Trattamenti cosce

Cellulite treatment, before and afterCellulite treatment, before and after

Lifting cosce

Il rilassamento delle cosce (specie della parte interna) ha cause multifattoriali. Tra le cause più rilevanti della perdita di tonicità cutanea abbiamo gli sbalzi di peso, l’ obesità, l’eccessiva esposizione al sole e il normale processo d’ invecchiamento. L’ inestetismo in questione è relativamente frequente nelle donne dopo i 50 anni e nei soggetti con storia di severo sovrappeso. Si presenta invece molto raramente nei pazienti di sesso maschile. Il rilassamento delle cosce è caratterizzato dalla presenza di tessuto non tonico prevalentemente nella zona dell’ interno delle cosce così come illustrato dal grafico a destra. Il lifting delle cosce – indicato per i pazienti con marcato rilassamento – prevede l’escissione di una porzione di tessuto indicativamente disegnata con la linea tratteggiata. I lembi risultanti da tale incisioni vengono suturati risultano una cicatrice posizionata sulla piega inguinale. Il lifting delle cosce eseguito sul paziente adatto offre risultati soddisfacenti. La presenza delle cicatrici impone al paziente una valutazione attenta delle caratteristiche dell’ intervento e delle eventuali alternative come il ad esempio il lifting micro chirurgico.

Liposuzione cosce

La liposuzione delle gambe può risolvere i problemi estetici quando non sono dovuti alla componente scheletrica ( le ossa ), ma anche in tal caso, la liposuzione delle gambe, se selettiva, può produrre sensibili miglioramenti.

Quando le gambe sono particolarmente arcuate, e lo sono per caratteristiche scheletriche, la chirurgia estetica può considerare di alleggerire la superficie esterna pretibiale e di arricchire la superficie interna, così da rettilinizzare almeno un po' la figura delle gambe storte. La liposuzione delle gambe in tal caso prevede la lipostruttura della superficie interna delle gambe. Quando è presente un problema estetico di una certa rilevanza a livello delle gambe, perché troppo grosse ( ma è anche possibile il caso opposto di gambe eccessivamente scheletriche... ) bisogna stare attenti a non insistere troppo anche sul rimodellamento delle cosce. Il rimodernamento delle cosce ( antiestetiche perché solitamente troppo grosse ) può vanificare il risultato della liposuzione alle gambe quando per ragioni di proporzioni il margine di miglioramento a livello delle gambe è limitato. Uno degli aspetti fondamentali dell'estetica corporea è infatti la proporzione. E il miglioramento dell'estetica corporea passa spesso per il ripristino dell'armonia delle forme ma anche dei volumi. La liposuzione alle gambe può riproporzionare meglio la dimensione delle gambe rispetto a quella delle cosce lasciando relativamente più grosse le cosce stesse.


Rimozione tatuaggi e cicatrici

Nullam facilisis viverra sem ornare porttitor. Integer a efficitur risus, eget luctus est! In ornare, nisl et lobortis condimentum. Nullam facilisis viverra sem ornare porttitor. Integer a efficitur risus, eget luctus est! In ornare, nisl et lobortis condimentum Nullam facilisis viverra sem ornare porttitor. Integer a efficitur risus, eget luctus est! In ornare, nisl et lobortis condimentum Nullam facilisis viverra sem ornare porttitor. Integer a efficitur risus, eget luctus est! In ornare, nisl et lobortis condimentum

Liposcultura

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunmodi tempora incidunt.Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint oc cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunmodi tempora incidunt.Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore.