Mastoplastica

Con la mastoplastica additiva avrai un seno bello ed armonioso,da sempre simbolo di femminilità. Tale procedura permette un aumento del volume ed un miglioramento della forma del seno attraverso protesi scelte “su misura” per ogni paziente.

La visita risulta fondamentale per valutare le caratteristiche anatomiche della paziente al fine di scegliere la tecnica e le protesi  in gel di silicone biocompatibile di ultima generazione che saranno utilizzate rispettando i concetti di armonia e   naturalezza.

L’evoluzione dei materiali e delle tecniche produttive hanno migliorato la forma, la consistenza, la sicurezza e la durata delle protesi mammarie che il Dott. Castelfranchi utilizza nelle migliaia di mastoplastiche additive effettuate. Sono sempre di più le donne che dichiarano di essere scontente della misura e della forma del proprio seno.

Le motivazioni della richiesta dell’intervento sono diverse, le pazienti più giovani richiedono semplicemente l’aumento del seno ritenuto troppo piccolo, le altre a seguito di un moderato rilassamento o dopo aver allattato ricercano l’intervento per ripristinare il volume. Altre invece desiderano semplicemente  avere un seno più sensuale e più abbondante. La mastoplastica è un intervento che offre alla donna la possibilità di armonizzare il proprio corpo aumentando l’autostima con un generale incremento della qualità della vita.

La mastoplastica additiva avviene in anestesia locale accompagnata da sedazione profonda in regime di day surgery, quindi non necessita di ricovero ospedaliero notturno, e la fase chirurgica dura all’incirca 30 minuti.

L’inserimento delle protesi mammarie avviene attraverso un’incisione lungo il margine areolare inferiore, in modo da lasciare una cicatrice sottile e poco visibile.

 

mastoplastica Castelfranchi